logo pubblica Montelupo.jpg

VOLONTARI

Essere volontario di una Pubblica Assistenza Anpas vuol dire far parte   della più grande associazione di volontariato laica d'Italia.

Ogni volontario, nell’ ambito del territorio in cui vive, è testimone dell’attività che svolge:   dall’ emergenza sanitaria al supporto all'assistenza sociale, dalla condivisione di percorsi con persone con disabilità alla creazione di eventi e attività culturali, e alla condivisione di nuove idee per il bene comune.

La Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino fa parte di questo importante progetto, ed è grazie ai suoi volontari che ogni giorno con grande spirito di solidarietà si impegna a svolgere il proprio compito con passione e professionalità.

ABBIAMO BISOGNO DI TE

Se hai del tempo libero e vuoi metterlo a disposizione degli altri, per renderti utile e provare emozioni indimenticabili, e vuoi diventare volontario della nostra Associazione vieni a trovarci presso la nostra sede, conoscerai persone semplici pronte a condividere con te un’ avventura che ti renderà una persona speciale.

Pubblica Assistenza Montelupo Fiorentino

Via Raffaello Caverni 56